Durante la prima visita compiliamo la cartella clinica inerente lo stato di salute del paziente (anamnesi) riguardo terapie in corso (ricordarsi nome e dosaggi di ogni farmaco assunto), interventi chirurgici ed eventuale presenza di allergie. E’ bene portare con se’ eventuali modelli in gesso, panoramiche ed analisi del sangue se recenti.
In caso di necessita’ potranno essere prescritti nuovi esami.La visita ha una durata media di circa 20-30 minuti dopodichè (salvo urgenze ed espressa richiesta del paziente) verra’ iniziata la cura in un altro appuntamento allo scopo di redigere prima un piano di cura dettagliato in modo trasparente (cioè voce per voce) e relativo preventivo di spesa. Le nostre parcelle sono esposte, oltre che sul sito, anche a studio.
Sono sempre vigenti a titolo precauzionale le norme anticovid: richiedere sempre un appuntamento telefonico e non presentarsi a studio di persona ( non si riceve fuori appuntamento), in caso di febbre o malessere avvisare lo studio per spostare l’appuntamento in altra data, presentarsi all’ appuntamento con 5 minuti di anticipo. E’ possibile mantenere la nostra puntualita’ solo grazie alla vostra. Vi preghiamo di avvisarci della disdetta con almeno 24 ore di preavviso (è possibile avvisarci anche via mail)

.