Perche’ sceglierci :

Se siete stanchi di aver a che fare con diversi interlocutori ad ogni appuntamento,Se non capite quale sara’ il vostro piano di trattamento,

Se il preventivo è poco chiaro

Se non siete sicuri che le terapie consigliate siano davvero ottimali per voi,
Se volete cercare di mantenere la vostra dentatura il piu’ a lungo possibile, adottando un atteggiamento preventivo ed eseguendo interventi microinvasivi e conservativi ( estrazioni ed impianti sono ottime soluzioni ma estreme ), allora potremmo essere lo studio dentistico per voi.
Il nostro studio è volto alla massima trasparenza: con listini esposti al pubblico, con la stesura dei preventivi dettagliati voce per voce e con l’indicazione della tempistica necessaria per la conclusione della terapia.
La prevenzione è il capitolo principale della nostra attivita’ perchè solo una diagnosi tempestiva migliora la prognosi ( e riduce i costi da affrontare), per questo motivo, fin dal 2005 ci affidamo ad una visita globale, con l’ausilio di videocamere endorali, integrate da soluzioni in grado di intercettare precocemente carie e fratture dello smalto anche senza radiazioni ( diagnocam®) e da terapie mininvasive, dove l’asportazione di tessuto è limitata al necessario, grazie all’uso di adeguati sistemi ingrandenti ( noi usiamo Zeiss 4,5 x). Per una prevenzione evoluta, i vecchi sistemi di ablazione al riunito, sono stati implementati con sistemi a irrigazione autonoma ( liquidi disinfettanti) .
La tradizionale lucidatura con spazzolini e paste profilassi monouso, viene ora affiancata a profilassi senza vibrazioni, adottando un flusso gentile di acqua e polveri non abrasive ( glicina) che indirizzato direttamente sul dente permette l’eliminazione del biofilm senza l’uso dell’ablatore.Tale metodica di ablazione “gentile” è particolarmente utile in soggetti con spiccata sensibilità’ dentale.
Le terapie, il piano di trattamento e la parte protesica, vengono effettuate direttamente dalla d. ssa Onesti, che sara’ sempre l’unica interlocutrice dei pazienti, presente anche nel caso di interventi complessi di implantologia, affidati al dr Alessio Bosco, esperto di implantologia guidata e rigenerazione dei tessuti.
La conduzione dello studio a dimensione umana si affianca ad una assoluta modernita’ di aggiornamento (LINK ehm) e tecnologie acquisite (Link :Novita’), perchè il nostro fine ultimo resta il benessere globale del paziente.
Il vostro sorriso è la nostra migliore pubblicita’.